REVENUE

Revenue Management per massimizzare i risultati nel breve e lungo termine.

 

ANALISI DI MERCATO E DEFINIZIONE DEL COMPETITIVE SET

Analisi di mercato, ricerca e definizione del competitive set

 

MONITORAGGIO DELLA CONCORRENZA

Analisi e monitoraggio della concorrenza e delle loro politiche di prezzo

 

RACCOLTA DATI, ANALISI E VALUTAZIONE

Raccolta dati, analisi e valutazione delle potenzialità della struttura ricettiva

 

CREAZIONE DI REPORT E MONITORAGGIO

Creazione di report relativi all’andamento e monitoraggio dei risultati ottenuti

 

BUDGET E FORECAST 

Elaborazione budget annuale e forecast trimestrale attraverso un’accurata analisi del dato storico e dell’On the book

 

ANALISI DISPLACEMENT

Perform displacement analysis for group bookings.

 

GESTIONE DELLA POLITICA TARIFFARIA

Definizione, implementazione e gestione continua della politica tariffaria in base agli obiettivi di fatturato, alle caratteristiche della struttura ricettiva e alla clientela di riferimento

 

OUTSOURCING PRICING

Manage daily pricing and inventory through outsourcing.

 

ANALISI PICK-UP

Conduct daily analysis of pick-up and On-the-Book status.

 

DEFINIZIONE SEGMENTI DI MERCATO

Definizione, differenziazione e ottimizzazione segmenti di mercato e tipologie di camera

 

CREAZIONE E DISTRIBUZIONE DI PACCHETTI

Creazione e distribuzione di pacchetti, campagne e promozioni customizzate, valutazione degli outlet e distribuzione dei servizi ancillari della struttura

 

ANALISI E IMPLEMENTAZIONE DEI SISTEMI

Analisi, selezione, impostazione e implementazione dei sistemi operativi gestionali (PMS) e di distribuzione elettronica (CM, CRS, BE, OTA, TO E GDS), Revenue Management (RMS) e loro interfaccia


AG HOTEL CONSULTING SRL
Via Nazionale, 200 – 00184 Roma
P.IVA 15512041003
T. +39 06 99330711
E. info@aghotelconsulting.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

 


*Iscrivendomi dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy e acconsento a ricevere la newsletter.